Recupero Password
Diodato in concerto, “Forse sono pazzo tour” arriva a Molfetta Questa sera alle ore 21 nel Chiostro della Fabbrica di San Domenico
09 settembre 2014

MOLFETTA - Martedì 9 settembre, in occasione del Molfetta Day, Diodato, vera rivelazione dell’ultimo festival di Sanremo (dove si è esibito tra le nuove proposte) alle 21, fa tappa, nella Fabbrica di san Domenico, con il tour “forse sono pazzo” per l’ultimo appuntamento estivo della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente.

Con lui si esibiranno Daniele Fiaschi, alla chitarra, Duilio Galioto, alle tastiere, Danilo Bigioni al basso, Sandro Pizzonia alla batteria.

Il concerto, gratuito, è un omaggio della Fondazione all’associazione Molfettesi nel mondo, che quest’anno festeggia 33 anni di attività, e alla città che, proprio il 9 settembre celebra il Molfetta Day, in onore di tutti gli emigranti.

Il concerto rientra nel cartellone della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente, realizzato sotto l’egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Molfetta.

Inizio spettacolo ore 21. Il concerto è inserito nel cartellone dell’estate molfettese.

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet