Recupero Password
Diocesi di Molfetta: Tommaso Parisi nuovo Animatore del “Progetto Policoro” Al servizio della diocesi per orientare e supportare i giovani nella ricerca o costruzione di lavoro
Tommaso Parisi
01 ottobre 2022

 MOLFETTA – E’ Tommaso Parisi il nuovo Animatore di Comunità del Progetto Policoro della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. Tommaso, giovane terlizzese e impegnato da tempo nel sociale, è stato scelto dalla commissione riunitasi per esaminare i candidati che avevano presentato domanda a luglio.

Il primo anno di formazione lo vedrà al fianco dell’attuale Animatrice Susanna M. de Candia e insieme saranno al servizio della diocesi, per orientare i giovani nel mondo del lavoro, supportarli nelle scelte professionali o formative, incentivare una cultura del lavoro che tuteli la dignità delle persone e ne valorizzi le risorse, sostenga l’autoimprendotorialità dei giovani che intendono restare nel territorio d’origine e trovare un’alternativa alla scarsità di proposte occupazionali.

A Tommaso l’équipe porge gli auguri di buon cammino, con la speranza di essere stimolo e riferimento per i giovani che vorranno inseguire sogni e realizzare progetti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet