Recupero Password
Dentro o fuori, Pallavolo Molfetta e Correggio si sfidano per la finale
31 maggio 2011

MOLFETTA - La partita della stagione è al PalaPoli. Domani alle 20.30 ci sarà gara 3 di questa appassionante serie di semifinali contro il Correggio. I molfettesi ci arrivano dopo la vittoria per 3-2 in gara 1 e la sconfitta 3-0 nel secondo match. Ora la “bella” in un PalaPoli che si annuncia più gremito che mai. La società ha deciso di replicare le iniziative previste nella partita di mercoledì scorso. Il contributo per il singolo biglietto sarà di cinque euro, prendendone due sarà di sei euro. Acquistando due biglietti e la maglia celebrativa, il contributo ammonterà a 10 euro.
Nella Pallavolo Molfetta tornerà ad esserci Marius Draghici, reduce dalla giornata di squalifica per l’ammonizione subìta nelle battute finali di gara 1. Per il resto c’è l’atmosfera delle grandi occasioni e la concentrazione di una squadra che sa di non poter sbagliare. È la partita da dentro o fuori, che consentirà di proseguire il sogno, o imporrà di fare un passo indietro.
Il Correggio arriva a Molfetta con le medesime sensazioni, un Astolfi in grande spolvero e Porcellini in forma smagliante. Gli emiliani sono una squadra affidabile e paziente, costante. L’hanno dimostrato in entrambe le partite contro i biancorossi.
Sarà tutt’altro che facile, insomma. Servirà il pubblico delle grandi occasioni e la passione di mercoledì scorso. Anzi ancora di più. Arbitreranno Giuseppe Maria Di Blasi e Giuseppe Allegrini

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet