Recupero Password
Degrado del verde a Molfetta: gli alberelli a corso Fornari, collocati male, abbandonati a se stessi. Un lettore scrive a “Quindici”
22 agosto 2022

 MOLFETTA – La manutenzione del verde e la cura dei giardini lasciano molto a desiderare a Molfetta. “Quindici” lo ha scritto più volte e ne ha conferma quotidiana dai cittadini che ci scrivono.

Tra le cose peggiori realizzate a Molfetta e le perplessità in merito, “Quindici” le ha espresse fin dal collocamento degli alberelli a corso Fornari.

Oggi abbiamo una conferma da un lettore: «Gentile redazione, solo una segnalazione e poche parole. Benché piccole cose, dirà qualcuno, identifica comunque il modo di preservare i beni pubblici, da parte dei cittadini e dei suoi governanti.

“Guardate i muri e giudicate la città”, enunciava un vecchio proverbio.

Questa foto è stata scattata in Corso Fornari, subito ribattezzata da me: “collocazione provvisoria”. Nulla ha a che fare, con la più famosa, collocata dal compianto Don Tonino nel Duomo.

La foto parla da sé. La base col terreno vuota e l’alberello secco privo di radici, legato con una fascetta da elettricista alla canalina della fibra ottica. Non aggiungo altro.

Un vostro lettore».

C'è solo da chiedersi, siamo di fronte ad incompetenza o a trascuratezza. Ai lettori la risposta.

© Riproduzione riservata

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet