Decennale "Quindici", dopo il successo del Gala al Nettuno questa sera redazione aperta a tutti
MOLFETTA 31.1.2004
Dopo il successo del Gala di ieri sera al “Nettuno”, conclusosi con il taglio della grande torta preparata dal noto pasticcere Franco Lanza (Al Duomo ricevere con arte) continuano le celebrazioni del decennale di “Quindici” con l'iniziativa “Redazione aperta a tutti”, prevista per questa sera, sabato 31 dalle ore 19 in poi.
Nato per “smuovere l'aria”, in questi 10 anni “Quindici”si è caratterizzato per alcune battaglie contro le speculazioni edilizie e in difesa dell'ambiente, ma ha anche accompagnato la crescita socio-economica della città di Molfetta con inchieste e servizi di denuncia ponendosi in chiave critica di fronte ai problemi cittadini irrisolti.
Il giornale è anche presente dal 1996 in internet con il proprio sito “Quindici on line” (www.quindici-molfetta.it), che dal 2000 è diventato un portale quotidiano con news aggiornate sui problemi di Molfetta e dell'area nord-barese.
Per il Decennale, agli ingressi della città e in centro sono stati affissi manifesti giganti che riproducono il quadro di Grillo e le 100 copertine, con la scritta “Quindici, il tuo giornale, leader a Molfetta”.
Secondo appuntamento stasera con il Decennale di “Quindici” stasera dalle 19 in poi, con Redazione aperta a tutti, un'occasione per lettori, abbonati e amici di visitare la redazione (in via S. F.sco Saverio,75 nei pressi di via Margherita di Savoia), conoscere giornalisti e collaboratori e scambiare idee e opinioni sui problemi di attualità e brindare con noi con i liquori tradizionali molfettesi, il limoncello “Paddone” e l'amaro "Gabbiano" gentilmente offerti dalla Ingross Levante di Molfetta. Vi aspettiamo tutti, stasera, per festeggiare insieme i 10 anni di “Quindici”.