Recupero Password
Dalla musica al teatro: Above the Tree e Giulio Bufo all'Arci di Molfetta
17 febbraio 2011

MOLFETTA - Continuano le proposte culturali del circolo Arci “Il cavallo di Troia” di Molfetta che, in questo mese, come cita un comunicato stampa, porta sul suo palco altri due progetti di arte sperimentale e nuova. Il primo è un appuntamento tutto dedicato ad un graditissimo ritorno: Venerdì 18 febbraio ore 21.30 in concerto  sul palco molfettese“Above the Tree”.
Above the Tree è il progetto solista di Marco Bernacchia, talento dell'elettro-acustica, direttamente da Senigallia, che arriva a Molfetta per portare il suo ricchissimo universo musicale, la sua cura dei dettagli, la sua visionarietà, i suoi suoni inconsueti.
Il circolo molfettese continua a puntare sulla musica indipendente, sulla ricerca musicale e questa è una sorta di missione per il pubblico, per allargarne gli orizzonti e rompere gli schemi predefiniti della produzione musicale di massa. Domenica 20 Febbraio alle ore 20.30  sarà il momento dedicato al teatro con il nuovo monologo dell'attore molfettese Giulio Bufo, “Discorso sull'amore e l'amicizia”, liberamente ispirato al libro “I baci non dati” di Ermes Ronchi.
Questo breve spettacolo gioca con le parole e si pone domande che tutti prima o poi ci facciamo, sul perché della vita e dell'esistenza e sulla natura dei rapporti umani. Ad accompagnare Bufo nel suo spettacolo la chitarra in acustico di Vito Vilardi, che diventa parte integrante del testo, si fonde con le parole e le accompagna con i suoni della grande musica italiana d'autore. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet