Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Dalila Palumbo, la stilista di Molfetta che rappresenterà l'Italia in Finlandia
Ventuno anni creatrice del brand Isabel Pabo è stata scelta tra le tanti aspiranti stiliste al concorso d'Alta Roma
06 agosto 2015
MOLFETTA
- L’astro nascente della moda Italiana è tutto pugliese e porta il nome di
Dalila Palumbo
. Ventuno anni, molfettese, stilista emergente e creatrice del brand Isabel Pabo sarà lei a rappresentare l’Italia al “The World Congress of Mastertailors in Tampere” concorso internazionale di moda che si terrà in Finlandia dall’11 al 15 agosto. Scelta tra le tanti aspiranti stiliste al concorso d’Alta Roma per rappresentare la moda Italiana nel mondo, la Palumbo, nonostante la giovanissima età ha alle spalle una formazione di tutto rispetto presso l’Accademia Nazionale dei Sartori che le ha dato le basi per poter fare della propria passione una professione di successo. Successo che ha già ottenuto classificandosi al primo posto nell’8°edizione del concorso regionale biennale “manichino d’oro” che le ha consentito di sfilare e presentare la sua collezione ad Alta Roma.
L’intraprendenza e la determinazione di certo non mancano alla giovane Dalila che spera di poter ottenere dopo anni di duro lavoro e sacrifici il riconoscimento a livello internazionale per far si che il suo sogno si concretizzi e rendere orgogliosi tutti coloro che quotidianamente credono in lei e la sostengono. Fb:
https://www.facebook.com/isabelpabo
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
El Bandolero Stanco
06 Agosto 2015 alle ore 19:48:00
Perchè no: UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO ALLA MAESTRA DALILA PALUMBO (per favore non tagli i capelli un'altra volta a Sansone, gli faccia piuttosto un bel taglio alla moda, grazie)
Rispondi
Classifica della settimana
08 luglio 2025
Cronaca
Addio a Marino Centrone, filosofo militante di Molfetta
09 luglio 2025
Attualità
Fischiati a Molfetta gli amministratori del Comune allo spettacolo di Cavalleria rusticana”. Attaccati alle poltrone senza dignità
08 luglio 2025
Attualità
Musical a Molfetta l’11 luglio “Oltre ogni destino” della compagina teatrale “MusicalMente”
09 luglio 2025
Cronaca
Motopesca affonda nel porto di Molfetta dopo la collisione con la diga Salvucci: salvi i 4 marinai
09 luglio 2025
Politica
Il presidente del consiglio comunale di Molfetta, Robert Amato sempre più schierato con la maggioranza, ignora le richieste dell’opposizione e ritarda il consiglio sulla sfiducia
12 luglio 2025
Cronaca
Allarme sicurezza: ladri di notte in tre farmacie a Molfetta. In una dormiva anche la titolare colta dal panico
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet