Recupero Password
Dal governo finanziamento di 2,5 milioni di euro per il waterfront di Molfetta. Il sindaco Natalicchio: lasciamo i cassetti del Comune pieni di futuro
18 maggio 2016

MOLFETTA – Il Comune di Molfetta ha ricevuto un finanziamento di 2,5 milioni per realizzare la tanto attesa riqualificazione del waterfront (il fronte mare), nell'ambito del "Patto per lo sviluppo della Città Metropolitana di Bari", siglato ieri dal sindaco di Bari Antonio Decaro e dal presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Ne dà notizia il sindaco di Molfetta Paola Natalicchio: «Lasciamo alla città un masterplan per la realizzazione del nuovo lungomare e i fondi per cominciare ad aprire i primi cantieri: quello del Pirp alla Madonna dei Martiri, progetto esecutivo realizzato ad aprile 2015 e mandato a finanziamento da questa amministrazione, e il progetto di riqualificazione dei Cantieri navali realizzato in collaborazione con l'ing. Francesco Samarelli, che costituisce il primo intervento di sistema nella zona cantieristica della storia della città.
Dedichiamo questo successo amministrativo a tutti coloro i quali in questi anni hanno creduto nella visione, nella qualità e nella passione del nostro lavoro. Lasciamo i cassetti del Comune pieni di futuro».

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet