Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Da domani a Molfetta i campionati italiani assoluti di tennistavolo
26 febbraio 2015
MOLFETTA
- Ultimi preparativi a Molfetta per i
Campionati Italiani Assoluti 2015
che domani prenderanno il via al Palazzetto dello Sport “Giosuè Poli” della bella città pugliese. Dal punto di vista sportivo nel singolo maschile, campione in carica Niagol Stoyanov fresco arruolato tra le Fiamme Azzurre, la finale che ha maggior pronostico è quella che lo dovrebbe vedere di fronte al compagno di nazionale e numero uno azzurro Mihai Bobocica, entrambi tra i migliori 100 al mondo, che lo scorso anno a Terni non era presente. Chances ovviamente anche per gli altri azzurri Marco Rech Daldosso e Leonardo Mutti e anche per qualche sorpresa che dietro l’angolo potrebbe sempre esserci come l'altro azzurro Alessandro Baciocchi.
Nel femminile assente la detentrice del titolo Niko Stefanova, in dolce attesa, la favorita è l’ex azzurra italo-cinese Wang Yu che vinse due anni fa a Riva del Garda ma la possono insidiare le azzurre Debora Vivarelli e Giorgia Piccolin ma anche una atleta esperta e difficile da affrontare come Denisa Zancaner oppure la freschezza delle giovani Elisa Trotti, già finalista in una occasione, e Veronica Mosconi che molti indicano come la giocatrice in maggior crescita nelle ultime stagioni.
Verranno assegnati anche i titoli di doppio che lo scorso anni videro vincenti Rech e Mutti nel maschile, Trotti e Mosconi nel femminile e Rech e Chiara Colantoni nel misto. Per l’elenco completo degli atleti partecipanti consultare il Portale Risultati del sito
www.fitet.org
alla voce Campionati Italiani nel menù di sinistra.
La manifestazione, che si disputerà
da venerdì 27 febbraio a domenica 1 marzo,
coincide con l’inizio dei festeggiamenti per l’anniversario dei
70 anni della Fitet
che cade quest’anno e che avranno proprio durante la competizione la loro prima occasione, con tanto di spettacoli musicali e cabaret, a vantaggio di tutti gli appassionati che vorranno accorrere ad assistere allo spettacolo delle partite tra i più forti atleti della disciplina.
Le finali di singolo maschile e femminile, sabato 28, saranno infatti intervallate da momenti di show offerto dalle performance artistiche dei comici “padroni di casa” Uccio De Santis e Umberto Sardella e di quelle del trio di cantanti “Appassionante”, volti noti nel panorama della musica lirica internazionale e già graditissime partecipanti della cerimonia di apertura dei Campionati Europei Paralimpici di tennistavolo del 2013 a Lignano Sabbiadoro.
L'ingresso per assistere alle gare ed allo spettacolo è assolutamente gratuito. L'orario di inizio è fissato per le ore 15. Lo spettacolo, il cui allestimento è stato reso possibile grazie al sostegno ed al supporto della Città di Molfetta.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Felice l'altro, quello magro e secco
27 Febbraio 2015 alle ore 07:08:00
La povertà va' sempre presa a schiaffi, anche a pedate cercando di svegliare i poveri. Direttore tenga le luci spente, devono essere accese dai poveri con consapevolezza. (Lo Stato non dedica più le sue attenzioni alla povertà con lo scopo primario e fondamentale di tenere in buone condizioni i poveri, ma con quello di sorvegliarli e di evitare che facciano danni o che creino problemi, controllandoli, osservandoli e disciplinandoli.) (Zygmunt Bauman)
Rispondi
Grosso Felice
26 Febbraio 2015 alle ore 10:50:00
Bel evento. Ma 10 mila euro di contributo comunali sono uno schiaffo alla povertà. Questi soldi saranno incassati da chi? Federazione... la stessa che ha debiti nei confronti del Comune di Molfetta!!! Direttore, ci illumini
Rispondi
Classifica della settimana
04 dicembre 2023
Primo Piano
Allarme sicurezza ed emergenza microcriminale a Molfetta
06 dicembre 2023
Economia
Puglia online: bene per e-commerce e pagamenti
02 dicembre 2023
Attualità
Il bombardamento del porto di Bari del 2 dicembre 1943. Domani il ricordo a Molfetta degli Eredi della storia e Anmig
07 dicembre 2023
Cronaca
Lunedì 11 dicembre temporanea sospensione erogazione acqua a Molfetta a ridosso di Via Berlinguer
05 dicembre 2023
Cronaca
Al via la prima edizione di “Aimo e Nadia per i giovani” (chef Fabio Pisani di Molfetta) per i giovani che si affacciano al mondo della ristorazione
08 dicembre 2023
Attualità
Kraken srl annuncia la fine delle riprese del film “W Muozzart!” a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet