Cucina colorata, una festa conclusiva a “Liberitutti”
MOLFETTA – 25.3.2004
Il Centro di Aggregazione per ragazzi e famiglie “Liberitutti”(L.285/97), del Comune di Molfetta gestito dalla Koinos Cooperativa Sociale a r.l., in qualità di capofila del gruppo-rete, composto dalle Associazioni di volontariato Casa per la Pace, Famiglia Dovuta e dall'Associazione Culturale Teatrermitage, a conclusione del “Laboratorio di Cucina Colorata” realizzato nell'ambito delle attività del Centro Famiglie Liberitutti, organizza una Festa finale, cogliendo l'occasione di socializzare e presentare il percorso realizzato.
Il laboratorio di “Cucina Colorata”, è stato pensato e voluto dalle Associazioni Famiglia Dovuta e Casa per la Pace, in collaborazione con l'Associazione Cuochi Baresi, con l'obiettivo di utilizzare la cucina come momento di aggregazione fra diverse realtà etniche, condividendo con le ricette anche pensieri, sentimenti, valori delle diverse culture.
Il momento di festa è importante per condividere e continuare a vivere il piacere dello stare insieme “semplicemente”.
La Festa si terrà presso il Centro per le Famiglie e il Centro per Ragazzi “Liberitutti”, presso la Scuola elementare V.zo Zagami, in via Fremantle, 46 (zona 167).
Informazioni: “Liberitutti” tel.080.3387915 Coop. KOINOS Cooperativa Sociale tel. 080.3347921 e-mail Koinos@koinos.it oppure centroliberitutti@supereva.it sito internet: www.liberitutti.netfirms.com