CTT Molfetta nel segno di Jamila Laurenti
MOLFETTA - Ancora una volta il Circolo Tennistavolo Molfetta è protagonista in campo nazionale: successo per Jamila Laurenti, la piccola atleta in forza al Circolo Tennistavolo Molfetta, infatti, nello scorso fine settimana ha conquistato il gradino più alto del podio al Torneo Nazionale Giovanile svoltosi a Terni.La Laurenti si è imposta nella gara ragazzi perdendo un solo set in finale contro Elisa Armanini.
Ventiseiesimo posto su 54 atleti, invece, per Andrea Scardigno al primo anno nella categoria ragazzi; ventottesimo posto per Angelica Iurilli nella categoria allievi.
In concomitanza col Torneo di Terni si è svolto a Brindisi il Torneo Nazionale Seniores cui hanno partecipato diversi atleti del CTT Molfetta portando a casa ottimi risultati. Secondo e terzo posto per Vito Valente e Paolo Incardona nella gara Top 452, secondo posto per Antonio De Bari nell’Over 452; secondo posto per la coppia Voltarella/De Bari nel doppio Over 452, primo posto per Paolo Incardona, in coppia con Gianluca Abbaticchio.
In casa CTT Molfetta, intanto, c’è grande attesa per i Campionati Italiani Assoluti, organizzati proprio dalla storica società molfettese e che si svolgeranno dal 27 febbraio al 1 marzo nella splendida cornice del PalaPoli. I Campionati Italiani assoluti vedranno la partecipazione delle stelle locali Rossella Scardigno e Jamila Laurenti, uniche atlete pugliesi a poter gareggiare nella competizione più importante della stagione.