Csi, torneo di calcetto "don Tonino Bello" a Molfetta
MOLFETTA - Il Comitato territoriale del Centro Sportivo di Molfetta informa che sta organizzando il torneo di calcetto maschile denominato "Don Tonino Bello".
L'iniziativa, riservata a tutti i ragazzi anche tesserati F.I.G.I.C.nati a partire dal 1992 e precedenti senza limiti di età, ha carattere amatoriale ed ha come finalità quello di coinvolgere il maggior numero di ragazzi della nostra città e dei paesi vicini in un'attività sportiva sana e di assoluto divertimento.Inoltre,l'iniziativa è rivolta anche a gruppi di ragazzi operanti nelle realtà parrocchiali, agli istituti scolastici (ragazzi di scuola media superiore ), a gruppi spontanei o comitive varie etc. che hanno voglia di giocare e divertirsi su un campo di calcio.
Le iscrizioni delle squadre al torneo sono aperte fino al 20 febbraio; la riunione organizzativa con tutte le squadre partecipanti è fissata per giovedì 21 febbraio. L'inizio del torneo è previsto per lunedì 25 febbraio.
Al termine della manifestazione saranno premiate le prime squadre classificate, il capocannoniere, il migliore portiere, il migliore giocatore e la squadra più corretta e tanti altri simpatici premi.....
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni vi aspettiamo presso la sede del Centro Sportivo Italiano di Molfetta sita in Piazza Garibaldi 74 ( accanto al bar 2000 ) oppure telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21.00 al numero 080/3975813.
Inoltre, potete contattare i nostri responsabili dell'equipe attività sportive ai seguenti indirizzi e-mail: molfetta@csi-net.it oppure csimolfetta@libero.it.