Recupero Password
C.S.I. Molfetta: torneo di calcio a 5 “mundialito”
21 aprile 2011

MOLFETTA - Anche quest'anno il Centro Sportivo Italiano Comitato territoriale di Molfetta, in collaborazione con l'ASD NETTUNO, come cita un comunicato, vi informa che sta promuovendo sul territorio ed organizzando la 15° edizione del torneo di calcio a 5 maschile denominato "MUNDIALITO - VILLAGGIO NETTUNO".
L'iniziativa, rientrante nel ricco programma di attività sportive e formative predisposto dal CSI Molfetta per la stagione 2011, è aperto a tutti i giovani della nostra città e dei paesi limitrofi, anche per i tesserati F.I.G.C., che hanno voglia di divertirsi attraverso uno sport sano e di puro divertimento.
L'organizzazione tecnico - sportiva del torneo è affidata al CSI Molfetta che con i suoi responsabili, arbitri e collaboratori risponde sempre attivamente a quelle manifestazioni sportive che valorizzano gli ideali cardini dei giovani attraverso serate di gioco, di intrattenimento e di integrazione sociale.
Il torneo si svolgerà presso l'impianto sportivo del Villaggio Nettuno, tutti i giorni nelle ore serali, a partire dal 23 maggio.
Le iscrizioni delle squadre al torneo sono aperte fino al 20 maggio; subito dopo si svolgerà la riunione tecnico - organizzativa con i responsabili di tutte le squadre partecipanti per definire la formula di svolgimento, il sorteggio dei gironi eliminatori, il calendario gare e le norme regolamentari. Inoltre, a tutte le squadre iscritte sarà assegnato il nome di una gloriosa o folcloristica nazionale di calcio (es. Italia, Brasile, Giamaica, Senegal etc.)
Al termine della manifestazione, saranno premiate le migliori squadre classificate, la squadra fair play, il capocannoniere, il miglior portiere, il miglior giocatore ed altri ricchi e…simpatici premi.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi presso la sede del CSI sita in Via L. Manara 16 a Molfetta dal lunedì al venerdì dalle ore 19:30 alle ore 21:00 oppure è possibile contattare telefonicamente i responsabili ai seguenti numeri: 349/7921064 - 3492921874.
Infine, per qualsiasi richiesta di informazioni, tramite l'indirizzo e-mail: molfetta@csi-net.it o il sito del CSI Molfetta: www.molfettacsi.altervista.org
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet