Recupero Password
CS Nabel e Hanzo a T.ES.L.A. oggi e domani a Molfetta
19 dicembre 2014

MOLFETTA - Dopo un fine settimana dedicato alla memoria storica della strage di Piazza Fontana. T.ES.L.A. (via Tenente Ragno, 62 a Molfetta) torna ad ospitare due live dagli aspetti musicali e artistici profondamente diversi, confermando ancora una volta la versatilità e la pluralità della sua offerta culturale alla città e all’intero territorio barese.

A continuare il percorso della valorizzazione dei migliori talenti della musica emergente, locale e non, sarà venerdì 19 dicembre, a partire dalle 21 Nabel, nome d’arte di Andrea Nardelli, cantautore di Castellana Grotte e allievo indipendente della scuola cantautorale italiana.

Il weekend prosegue sabato 20 dicembre, a partire dalle 20, con la presentazione del mixtape “La Haine” di Hanzo, rapper tra i più longevi ed impegnati della scena barese: a lui si affiancheranno durante la serata Uncle C.B., Puni, Keedoman, Tenko & Scriba, Black P, Civas, Tensione, Walino, Stuta P, Elmarsica mentre alla consolle ci sarà Mikron.

Durante entrambe le serate sarà possibile tesserarsi per l’anno sociale 2015: vi aspetteranno delle vacanze natalizie con i fiocchi, graditi ritorni e grandi sorprese si alterneranno sul nostro palco.

L’appuntamento con la buona musica e la cultura emergente in ogni stagione è sempre in via Tenente Ragno, 62, presso la sede sociale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet