Recupero Password
Cresce ancora Up to you: in rotta verso l'appuntamento del 14 ottobre a Molfetta
10 ottobre 2022

MOLFETTA - Continua a gonfie vele l'avventura di Up to you, il progetto di partecipazione giovanile sponsorizzato dall'associazione Inco, in collaborazione con le associazioni Anomalia, Symposium, 2hands, Progetto Policoro e Tesla.

 Dopo il successo del primo incontro del 15 settembre, il secondo appuntamento del 30 settembre è riuscito ad attirare sempre più ragazzi, raggiungendo ben 60 partecipanti.

 In questo secondo incontro i membri di ciascuna tavola rotonda (Ambiente, Cultura, Inclusione e Musica) si sono impegnati a pensare ad alcune soluzioni che possano colmare le lacune presenti in città per ciascun tema.

 Le idee dei partecipanti rappresenteranno un punto di partenza per la realizzazione, con i fondi del progetto, di eventi o attività che possano dare un nuovo slancio alla vita dei giovani molfettesi.

 Il prossimo e penultimo incontro avrà luogo venerdì 14 ottobre presso la sala polifunzionale della Cittadella degli Artisti, a partire dalle 18.45.

 Se hai tra i 16 e 35 anni e sei interessato ad Up to You, puoi prendere parte ai prossimi incontri compilando il form (solo se partecipanti per la prima volta) al link https://bit.ly/3AVYDem.

 Per maggiori informazioni, potete seguire l'account Instagram @uptoyou_molfetta, e la pagina Facebook Up to you.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet