Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Countdown terminato: a Molfetta arrivano gli “Amici” di Maria de Filippi
26 agosto 2010
MOLFETTA -
Si alza il sipario nuovamente su Molfetta, che si appresta ancora una volta a vivere da "star" l'ennesima serata di questa intensa estate. Dopo le esibizioni canore di artisti di fama nazionale ed internazionale, dopo la lirica e il teatro, domani 27 agosto è l'ora del divertimento con l'arrivo dei ragazzi di "Amici" sul palco di Banchina Seminario.
Sotto il patrocinio del Comune di Molfetta, alcuni dei protagonisti del talent show più importante d'Italia si esibiranno a Molfetta, deliziando una platea divenuta molto esigente visto il parterre di eventi che in queste settimane si sono svolti.
Si tratta di uno spettacolo in grado di soddisfare gli amanti della musica, della danza più variegata e della moda.
Proprio le sfilate di moda, con la partecipazione delle atelier più prestigiose del nostro territorio, faranno da preludio alla serata. Sfruttando il caratteristico scenario del porto di Molfetta e i suoi tramonti, con il sole calante e la luna piena di queste sere, splendide modelle indosseranno abiti da sposa e abiti da sera, come detto, delle locali atelier, privilegiando i marchi nostrani.
Lo spettacolo avrà inizio alle 19.30. Tra una sfilata e l'altra sono previsti momenti danzanti curati dagli allievi della scuola di danza "Overtoure" di Molfetta.
Il momento clou dello spettacolo è previsto alle 21.30 quando ad esibirsi saranno Arianna Mereu, Enrico Nigiotti, Adriano Bettinelli, Michele Barile, Martina Stavolo, Gabriele Manzo, Antonino Spadaccino, Elena D'Amario e Federico Angelucci, o più semplicemente i ragazzi di "Amici".
"Da questi ragazzi ci aspettiamo esibizioni davvero speciali - hanno affermato all'unisono le due organizzatrici dell'evento Enza Gadaleta e Monica de Pinto - in quanto, nonostante lo show televisivo, presso l'Accademia di "Amici" operano talentuosi insegnanti di fama nazionale ed internazionale in grado di perfezionare e talvolta far sbocciare l'estro artistico dei ragazzi selezionati nel talent show".
Attesissima la partecipazione allo spettacolo di domani di Little Phil, tra i più grandi talenti di hip-hop a livello mondiale, che nel corso della serata si esibirà con il sottofondo musicale del percussionista Marpè.
La presentazione dell'evento è affidata a Micaela Ferrara, noto volto televisivo e conduttrice su Videoitalia Puglia del programma "Dopo di che".
Ufficio Stampa Eventi
Info: 3404185918
e-mail:
uffstampa.md@gmail.com
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
FALKOROSSO
27 Agosto 2010 alle ore 12:21:00
Avete comprato i pomodori?
Rispondi
Dedicato
26 Agosto 2010 alle ore 23:19:00
A tutti gli "AMICI". "Stasera pago io" di Modugno, rivista e corretta da Dedicato. Amici, amici, andatevene via due bicchieri ve li offro io Stasera pago io, stasera pago io, e poi filate via. Amici, amici, quella è la strada, adesso ve la indico vedete quella luce, seguitela e noi andremo tutti a dormire. Amici, amici, andate via e non scocciate, lasciateci in pace, non fate i cretini, fate solo gli amici, ma da un'altra parte. Amici, amici, andate via, lasciateci vivere in pace. Stasera pago io, stasera pagio, e voi andatevene tutti via....la la la la la la la la la.........
Rispondi
Santa Voce
26 Agosto 2010 alle ore 19:00:00
Anche se non importa a nessuno e non influirà sulla serata, io domani sera, resto chiusa in casa. Preferisco star da sola, in compagnia con me stessa: sarà molto più divertente. Come si diceva: "Dagli "AMICI" mi guardi dio, che dai nemici mi guardo io".
Rispondi
Classifica della settimana
03 maggio 2025
Cronaca
Richiesta di arresto per il sindaco di Molfetta. Minervini interrogato per 8 ore in Procura ha respinto le accuse: “ho agito nell’interesse della collettività”
06 maggio 2025
Cronaca
Carabinieri battaglione Bari e reparto della polizia, liberano appartamento occupato abusivamente a Molfetta
04 maggio 2025
Attualità
Il Liceo Scientifico di Molfetta al Festival delle Scuole 2025
07 maggio 2025
Cronaca
La Polizia Locale di Molfetta comunica: c’eravamo anche noi allo sgombero del locale occupato abusivamente e lo abbiamo sequestrato
05 maggio 2025
Attualità
Scardigno-Savio in bici, grande festa a Molfetta
07 maggio 2025
Attualità
Molfetta questa sera ricorda le vittime innocenti della guerra
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet