Recupero Password
Costituzione parte civile Antiracket Antimafia di Molfetta
29 dicembre 2013

MOLFETTA - Nella giornata di mercoledì 18 dicembre 2013 si è tenuta, presso il Tribunale Penale di Bari, l’udienza preliminare nell’ambito del procedimento penale che vede Aresta Antonio, De Toma Michele Antonio, Lavermicocca Gianfranco e Bufano Martin imputati in concorso per diversi reati, tra i quali quello di estorsione, commessi nei confronti del Sig. Percoco Mario.
In udienza i predetti imputati hanno chiesto di essere giudicati con il rito abbreviato ed, altresì, sono state avanzate richieste di costituzione di parte civile da parte della stessa persona offesa, Sig.Percoco Mario, rappresentata e difesa dall’Avv. Francesco Mascoli, nonché da parte dell’Associazione Provinciale Antiracket Antimafia di Molfetta, in persona del suo Presidente e legale rappresentante pro tempore, Sig. Renato De Scisciolo rappresentata e difesa dall’Avv. Giandonato Roselli.
Il Giudice dell’Udienza Preliminare, indi, ha accolto la richiesta di rito abbreviato secco formulata dagli imputati ed ha ammesso la costituzione di parte civile richiesta dall’Associazione Provinciale Antiracket Antimafia di Molfetta, in persona del suo Presidente e legale rappresentante pro tempore Sig. Renato De Scisciolo, nonché della persona offesa, Sig. Percoco Mario.
L’udienza è stata quindi rinviata all’8 gennaio 2014 per la discussione dell’abbreviato.
L’Associazione Provinciale Antiracket Antimafia di Molfetta, ancora una volta, si è distinta per la sua ferma volontà di combattere e avversare gravi fenomeni delittuosi quali quelli estorsivi, che rappresentano una piaga sociale ed economica da estirpare e il presidente Renato De Scisciolo ha espresso la propria soddisfazione per il risultato raggiunto.

Autore: Leonardo de Sanctis
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet