Costituzione della sezione sportiva di tiro con l'arco
Nell'ambito delle attività dell'associazione polisportiva culturale «Atletica Molfetta - Don Tonino Bello», si è costituita recentemente la nuova sezione sportiva di tiro con l'arco, con lo scopo di promuovere questa disciplina sportiva sia tra i ragazzi, che tra i giovani ed adulti.
E' stato nominato un gruppo promotore il cui referente di settore è il Dott. Giovanni Gadaleta, con cui collaborano Calfapietro Maria Luisa, Tempesta Arcangela, Vilardi Valeria e Gadaleta Cosimo.
Responsabile tecnico è il maestro Vincenzo Mallardi, noto istruttore nazionale federale di tiro con l'arco, nonché fiduciario tecnico del comitato provinciale Fitarco, che a breve, curerà personalmente i corsi di avviamento all'attività di tiro con l'arco a Molfetta.
Per l'inizio dei corsi, l'Atletica Molfetta, per tutti coloro che si iscrivono, metterà a disposizione gratuitamente, i paglioni, gli archi, le frecce, e tutto il materiale sportivo che costituisce la dotazione specialistica e personale di ogni atleta per il tiro con l'arco.
Tutti le persone interessate per l'iscrizione al primo corso, potranno rivolgersi all'associazione «Atletica Molfetta - Don Tonino Bello» in Vico 3° Sigismondo, 12, telefono e fax 080/3975217, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 19.30 alle ore 21, oppure telefonando ai seguenti numeri: 329/8024266, 328/4526052 e al 347/4885982.