Corso del Wwf per aiutare le tartarughe marine
Durerà 60 ore ed è rivolto a studenti universitari iscritti a facoltà scientifiche, ma anche ad altri volontari
MOLFETTA - Il WWF (Fondo Mondiale per la Natura) di Molfetta in vista della prossima apertura del CRAS WWF Molfetta (Centro Recupero Animali Selvatici – Tartarughe Marine), intende organizzare un corso di primo soccorso per tartarughe marine. Il corso della durata complessiva di 60 ore (40 ore di teoria e 20 di stage) è rivolto a studenti universitari iscritti a facoltà scientifiche nonché a tutti coloro che sono strettamente interessati a collaborare all'attività di volontariato presso il CRAS WWF di Molfetta.
Le lezioni si terranno presso il CRAS WWF Molfetta sito nella Scuola Elementare “Berlinguer” e saranno tenute da docenti della Facoltà di Veterinaria della Università di Bari, da biologi del Laboratorio di Biologia Marina della Provincia di Bari e da esperti del WWF Italia, mentre le ore di stage si svolgeranno presso i CRAS WWF Molfetta e WWF Policoro.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per il 30 giugno 2006. Inoltre al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso la sede del WWF di Molfetta sita in Via Domenico Picca n. 30 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 20.30 alle 22.30 oppure telefonare al numero 335.5681664.