Corsi regionali per tecnici di ginnastica e master specialistici
Le domande vanno presentate entro il 2 ottobre
BARI - Il Comitato Regionale Puglia della Federazione Ginnastica d'Italia ha indetto i seguenti corsi per aspiranti Tecnici di Ginnastica e organizzato alcuni Master specialistici:
- Corso per conseguire la qualifica di Istruttore di Base di Ginnastica Generale (docenti: prof.ssa Daniela Lo greco, prof. Pietro Natalicchio (di Molfetta), prof. Valter Miccichè)
- Corso per conseguire la qualifica di Tecnico Regionale (docenti: prof.ssa Daniela Lo greco, prof. Pietro Natalicchio, prof. Valter Miccichè)
- Master: “Le Esibizioni di Gruppo” (docente: Fabio Giaggioli)
- Master: “Giochiamo con la ginnastica” (docenti: Fabio Giaggioli, prof. Pietro Natalicchio)
- Master: “Tecnica e didattica degli elementi di base nella Ginnastica Generale per le attività di Ginnastica Artistica” (docenti: Fabio Giaggioli, prof. Pietro Natalicchio)
- Master: “Tecnica e didattica degli elementi di base nella Ginnastica Generale per le attività di Ginnastica Ritmica” (docenti: da stabilire)
- Master: “La valutazione nella Ginnastica Generale” (docente: prof. Pietro Natalicchio).
I requisiti per partecipare ai Corsi di formazione sono i seguenti:
- Aver compiuto 18 anni;
- Essere tesserati per la F.G.I. per l'anno i corso (Coloro che non sono tesserati potranno tesserarsi all'atto dell'iscrizione).
I requisiti per partecipare ai Master sono i seguenti:
- Aver compiuto 16 anni;
- Essere tesserati per la F.G.I. per l'anno i corso (Coloro che non sono tesserati potranno tesserarsi all'atto dell'iscrizione).
Il corso di base avrà inizio domenica 8 ottobre a Bari presso l'Aula del CONI Regionale Puglia in Via N. Pende e le domande di iscrizione devono essere inviate entro e non oltre il 2 ottobre.
Sul sito internet del Comitato Regionale Puglia www.fgipuglia.com è possibile consultare l'iter formativo dei tecnici, il programma dettagliato dei corsi in programma, i costi, le modalità e il modulo di iscrizione.