Recupero Password
CorriMolfetta alla sesta edizione: non ci resta che correre
28 maggio 2011

MOLFETTA - Se saranno lepri o lumache non è dato ancora sapere ma, di certo, gli atleti che domenica, 29 maggio, parteciperanno alla 6a CorriMolfetta saranno tanti. L'ASD FreeRunners garantisce la presenza di quasi 2000 iscritti, pugliesi e provenienti da tutte le parti d'Italia.
La gara, valevole per il "Campionato Regionale Amatori-Master M/F 10 km" - Fidal Puglia, si snoderà per ben 10 km e il percorso sarà come di consueto accompagnato dall'incitamento dei nostri concittadini.
Molfetta sarà letteralmente invasa da un corteo di corridori che potranno conoscere la nostra città percorrendola in lungo e in largo, in una giornata all'insegna del benessere e dello sport, metafora della voglia di credere in se stessi e di superare i propri limiti.
Sono valori che non posso che essere condivisi e, infatti, main sponsor dell'evento è il Cash&Carry Migro che, attraverso un buono acquisto riservato ai FreeRunners correrà, simbolicamente, al fianco dei nostri atleti.
"La CorriMolfetta è uno dei fiori all'occhiello tra le manifestazioni sportive pugliesi, una manifestazione di risonanza nazionale - dichiara Sergio Gervasio, presidente dell'Associazione Sportiva Dilettantistica FreeRunners - non possiamo che mantenere vivo l'interesse a partecipare a eventi di tale portata.


 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet