Convocato per questa sera il Consiglio Comunale
Tra gli argomenti all'ordine del giorno la questione Mazzitelli ed il Fashion District
MOLFETTA - E' previsto per questa sera il primo appuntamento del 2007 con il Consiglio Comunale.
La massima assise cittadina è stata convocata dal Presidente, Nicola Camporeale, per le ore 18 presso l'Aula G. Carnicella per discutere del seguente ordine del giorno:
1. Interrogazioni ed interpellanze.
2. Problematica dei corsi di formazione e convenzione stipulata tra il Comune di Molfetta e la Fashion District – Discussione.
3. Revoca delibera Giunta Comunale n. 126 del 13/11/2006 “”Situazione scuola pubblica dell'infanzia ”Filippetto”. Determinazioni”” .
4. Approvazione atto di transazione tra il Comune di Molfetta, l'Azienda Servizi Municipalizzati – ASM Molfetta e l'Impresa Ing. Orfeo Mazzitelli SpA: Ratifica atto del 19/12/2006.
Argomenti di sicuro interesse, quelli di questa sera che sicuramente saranno al centro del dibattito politico tra maggioranza ed opposizione. In particolare sulla Convenzione con l'Impresa Mazzitelli il centrosinistra promette battaglia.
Da segnalare, infine, che questa sera farà il suo esordio nell' "Aula G. Carnicella" Rino Lanza, neo-consigliere di Alleanza Nazionale, subentrato a Maurizio Solimini, nominato nel Cda della Multiservizi (di cui diventerà Presidente).