Recupero Password
Convegno sulla rigenerazione urbana del Comitato di Quartiere “Madonna della Rosa” di Molfetta
08 aprile 2015

MOLFETTA – Il Comitato di quartiere Madonna della Rosa informa i cittadini di Molfetta dopo la presentazione ufficiale del Progetto Lama Martina (foto) presentato alla pubblica amministrazione dell’ulteriore progresso ed benestare di fattibilità da parte dell’ Autorità di Bacino con la presenza congiunta del Comitato di Quartiere Madonna della Rosa dell'assessore Ambiente Territorio e Urbanistica Rosalba Gadaleta, del presidente Agenda 21 dott. Cosimo Sallustio, dell'ing. Pietro Consilio consulente progetto Lama Martina.

Tutto ciò ha una significativa rilevanza come le idee di chi vive sul territorio possano essere sviluppate con la fattibilità di realizzazione per il benessere della città. Il Comitato invita la cittadinanza e le sue istituzioni alla partecipazione venerdì 17 aprile nella sede del comitato di quartiere via De Judicibus, 63 al convegno: “Rigenerazione Urbana e progetti di riqualificazione: La lama dal degrado ad un’opportunità per la città, l’esempio di Lama Balice a Bari”, con la partecipazione dell’ing. Maurizio Montalto (Direttore ripartizione lavori pubblici Città di Bari), ing. Luigi Ranieri (Dirigente città di Bari, esperto in progetti comunitari), ing. Paolo Grassi (Progettista dell’intervento di riqualificazione Lama Balice). Le conclusioni saranno affidate all’avv. Marco Lacarra (Consigliere Comunale delegato smart city già assessore lavori pubblici Città di Bari), Modererà l’incontro Saverio Minervini (Direttivo Comitato di Quartiere Madonna della Rosa).
Nella fase conclusiva del Convegno ci sarà una informativa Passo Carrabile (applicazione della COSAP ) a seguito dell’incontro avuto giovedì 26 marzo tra l’assessore al Bilancio Angela Amato, il funzionario ufficio Tributi, avv. Paola Zaza e lo stesso Comitato di Quartiere Madonna della Rosa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet