Recupero Password
Contro lo sballo, la droga e l'alcol in eccesso, il messaggio ai giovani della Jubileebeach di Molfetta: la discoteca è vita. Questa sera si parte dalle ore 23 Pista Buen vivir presso Oasi naturale Torre Calderina. In collaborazione con SILB
14 agosto 2015

MOLFETTA - La discoteca è vita, questo il motto che risuonerà come messaggio forte questa sera a partire dalle 23 Jubileebeach di Molfetta. Tutti i migliori dj e tutti i locali pugliesi associati Silb (sindacato italiano imprenditori locali da ballo) - Confcommercio uniti per testimoniare che la capacità aggregante e di intrattenimento della discoteca non deve essere demonizzata alla luce degli ultimi spiacevoli eventi di cronaca. Insieme bisogna combattere l’assunzione di qualsiasi tipo di droga e gli eccessi dell’alcool, consapevoli che ciò che tiene uniti e fa condividere uno spazio di tempo a migliaia di persone, dai giovanissimi agli adulti, è la musica, i beats che risuonano nel cuore, l’energia che si sprigiona dai luoghi in cui si fa divertimento sano.
La storia dei locali da ballo pugliese dagli anni ’60 in poi è costellata di buone pratiche, di imprenditori rispettosi delle regole che da anni hanno consentito a generazioni intere di giovani di stare assieme, conoscersi, ascoltare musica, divertirsi.

Alcuni media, soprattutto negli ultimi giorni, hanno restituito un’immagine deteriore delle discoteche, ma anche dei giovani che le frequentano, il tessuto dell’entertainment notturno pugliese non è fatto di luoghi di perdizione e il messaggio deve essere univoco e deciso contro ogni tipo di droga e contro l’eccesso nel consumo di alcool.
Per questo motivo la necessità e l’urgenza del promotore della serata, il presidente regionale Silb-ConfCommercio, Nicola Pertuso, di mettere assieme tutte le professionalità del mondo della notte, ivi compresi i migliori dj di tutti i locali notturni pugliesi rispettosi delle regole, per sostenere le ragioni di un’imprenditoria sana, che è la vera storia dei club pugliesi.

Tante le sonorità e i generi musicali per tutti i palati, dalla deep alla tech house, dalla progressive all’ electro house in riva al mare al Jubileebeach, nell’Oasi naturale Torre Calderina, tra Molfetta e Bisceglie, un quadro variopinto di offerta musicale nel club che accoglierà i migliori dj pugliesi a sottolineare che la discoteca è vita, che la musica è vita.

 jubileebeach @ presso Oasi naturale Torre Calderina s.s. 16 km 771,500  Molfetta (Ba).  +39 080 3384569. info@jubileebeach.it

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet