Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Contributi annuali fondo fitti a Molfetta. Pubblicato il bando. Scadenza il 17 marzo 2022
16 febbraio 2022
MOLFETTA
- E’ stato pubblicato il bando per richiedere i contributi annuali per i canoni di locazione sostenuti nel 2020 a Molfetta. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23.59 del 17 marzo prossimo, esclusivamente tramite piattaforma informatica al link:
http://canone-locazione-molfetta.pireneconsulting.it.
Possono presentare domanda i nuclei familiari, residenti a Molfetta, con contratto di locazione, ad uso abitativo, registrato, con un reddito, nel 2020, non superiore all'importo di € 13.405 per la fascia A; oppure il cui reddito complessivo non sia superiore ad € 15.250 per la fascia B.
Per tutta la durata del bando è stato istituito un numero dedicato 327 6252050, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, per le richieste di informazioni e richieste di chiarimenti.
Il bando completo è disponibile sull’albo pretorio on line del sito istituzionale www.comune.molfetta.ba.it oltre che al link dedicato. Si tratta di un altro grande sostegno, per quasi due milioni di euro, a favore delle fasce più deboli della popolazione, nell’impegno del Sindaco Minervini e di tutta la maggioranza, a conferma della grande attenzione per tutta la comunità. Al bando per il Fondo Affitti possono partecipare anche coloro che aderiscono all’Avviso per ottenere un contributo una tantum per affitti e utenze lanciato dalla Socialità in scadenza il prossimo 28 febbraio.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
21 dicembre 2025
Politica
Nel Pd di Molfetta si chiede chiarezza sulle scelte del “segretario ombra Piero De Nicolo. Un iscritto scrive a “Quindici”
23 dicembre 2025
Cronaca
Tocca ai tecnici pagare i lavori con materiali scadenti al nuovo porto di Molfetta: lo ha deciso la Corte dei Conti
25 dicembre 2025
Economia
Concluso il mese dell’educazione finanziaria: ad ognuno la sua…
20 dicembre 2025
Attualità
Molfetta a favore della ricerca per la sclerosi laterale amiotica
22 dicembre 2025
Cronaca
Allarme criminalità e sicurezza a Molfetta: tagliati altri 200 ulivi nel fondo del presidente Coldiretti De Ruvo
26 dicembre 2025
Cronaca
Ancora uno scontro frontale sulla provinciale Molfetta-Terlizzi. Il Comitato di quartiere accusa alla Città metropolitana: sono parole e promesse
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet