Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Contributi annuali fondo fitti a Molfetta. Pubblicato il bando. Scadenza il 17 marzo 2022
16 febbraio 2022
MOLFETTA
- E’ stato pubblicato il bando per richiedere i contributi annuali per i canoni di locazione sostenuti nel 2020 a Molfetta. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23.59 del 17 marzo prossimo, esclusivamente tramite piattaforma informatica al link:
http://canone-locazione-molfetta.pireneconsulting.it.
Possono presentare domanda i nuclei familiari, residenti a Molfetta, con contratto di locazione, ad uso abitativo, registrato, con un reddito, nel 2020, non superiore all'importo di € 13.405 per la fascia A; oppure il cui reddito complessivo non sia superiore ad € 15.250 per la fascia B.
Per tutta la durata del bando è stato istituito un numero dedicato 327 6252050, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, per le richieste di informazioni e richieste di chiarimenti.
Il bando completo è disponibile sull’albo pretorio on line del sito istituzionale www.comune.molfetta.ba.it oltre che al link dedicato. Si tratta di un altro grande sostegno, per quasi due milioni di euro, a favore delle fasce più deboli della popolazione, nell’impegno del Sindaco Minervini e di tutta la maggioranza, a conferma della grande attenzione per tutta la comunità. Al bando per il Fondo Affitti possono partecipare anche coloro che aderiscono all’Avviso per ottenere un contributo una tantum per affitti e utenze lanciato dalla Socialità in scadenza il prossimo 28 febbraio.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
21 marzo 2026
Politica
Una scelta d'amore per la città: Manuel Minervini candidato sindaco per Rifondazione comunista
21 marzo 2026
Attualità
Assistenza domiciliare integrata a Molfetta, un assurdo aumento delle tariffe. Disagi per le famiglie e rischio disoccupazione per gli operatori. Un lettore scrive a “Quindici”
22 marzo 2026
Cronaca
Molfetta, oggi e domani anche la Polizia Locale presidia i seggi per il Referendum
23 marzo 2026
Politica
No alla vasca di colmata al lungomare di Molfetta, mercoledì 25 incontro con i cittadini
24 marzo 2026
Politica
Comincia la corsa alle liste civiche: ecco il non meglio identificato “Movimento Cittadini Pro Molfetta”
25 marzo 2026
Primo Piano
Scenario politico ancora confuso a Molfetta: le elezioni per il sindaco si avvicinano, manca la coesione a sinistra, mentre la destra brancola nel buio
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet