Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Conto alla rovescia per l’attesissimo concerto “Cattedrale all’Alba”
25 luglio 2024
TRANI
- Emozioni che resteranno indelebili, in un'atmosfera unica. Prosegue la vendita dei tagliandi per il concerto “Cattedrale all'Alba” di sabato 27 luglio in piazza Duomo a Trani.
A tre giorni dall'evento gli ultimissimi biglietti disponibili sulla piattaforma Vivaticket costituiscono un'opportunità per tutti coloro che intendono vivere momenti irripetibili, lasciandosi accarezzare dalle note delle più apprezzate colonne sonore eseguite dai 50 professionisti dell'Orchestra Sinfonica della Provincia Bat, diretta dal maestro Benedetto Grillo. La maestosa Cattedrale tranese farà da sfondo alla meraviglia della musica d'autore, tra la luce del sole che sorge in una cornice da cartolina, con il mare che accarezza e avvolge. I brani saranno introdotti e accompagnati dalla narrazione di Emma Ceglie.
La seconda edizione di “Cattedrale all'Alba” è sostenuta e patrocinata dal Comune di Trani. Ingresso a partire dalle 4:15, inizio dello spettacolo alle 4:50. Il conto alla rovescia è quasi giunto al termine per un viaggio suggestivo ed emozionante nella bellezza della musica, assolutamente da non perdere.
Link per l'acquisto dei biglietti:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/cattedrale-all-alba/239761
.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
16 gennaio 2026
Politica
Pd Molfetta, sconfitto De Nicolo, approvata una mozione che punta a una coalizione di centrosinistra, lasciando fuori i trasformisti
15 gennaio 2026
Politica
Questa sera assemblea del Pd di Molfetta: la contestazione degli iscritti al segretario D’Amato, che rischia la sfiducia o le dimissioni, per un presunto accordo con l’ex centrodestra. Un iscritto scrive a “Quindici”
13 gennaio 2026
Primo Piano
Segreto di Pulcinella? Il ruolo del Pd di Molfetta per il futuro della città. Interrogativi inquietanti
15 gennaio 2026
Cronaca
La Cassazione: l’ex sindaco Minervini non andava arrestato. Nessuna asoluzione, restano in piedi le accuse che andranno verificate in giudizio
18 gennaio 2026
Attualità
Che succede all’isola ecologica di Levante? I misteri della chiusura da settimane e i disagi dei cittadini di Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”. Cosa dicono l’Asm e il commissario Gradone
16 gennaio 2026
Attualità
Nel centro antico di Molfetta alla scoperta di volti e storie: imparare divertendosi
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2026
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet