Recupero Password
Continuano i test amichevoli della Pallavolo Molfetta: al PalaPoli due avversarie di lusso
13 settembre 2011

MOLFETTA - In occasione dell'amichevole contro Pineto, presentazione ufficiale della squadra
Come in qualsiasi macchina che si possa definire "ben collaudata", ogni parte del complesso deve essere perfettamente installata, ogni ingranaggio ben oleato, ogni bullone dev'essere meticolosamente avvitato. Per far sì che la macchina non ceda sotto il peso del lavoro, i test devono essere scrupolosi e attenti, niente dev'essere lasciato al caso, ma tutto deve funzionare correttamente.  Il paragone con il nostro team del cuore, è calzante, un team in cui ogni pedina, ogni bullone, appunto, persegue lo stesso obiettivo.
L'ultima amichevole di scena al PalaPoli contro la Sidigas Atripalda, ha mostrato ottime reazioni in Botti e compagni, una buona forma fisica e un sincronismo degno della categoria. Senza trascurare l'ottima risposta del pubblico accorso sulle gradinate dell'arena molfettese, che ha potuto godersi lo spettacolo di buona pallavolo recitato sul parquet.
I test amichevoli continueranno a partire da mercoledì 14 settembre (ore 19) contro la Medical Center Potenza, militante in B1. La prima pedina sulla scacchiera potentina è rappresentata da mister Giandomenico Dalù, erede dell'affezionato Draganov: il coach veronese dovrà tirare le redini di un team impegnativo, formato, fra gli altri, da nomi illustri come il capitano riconfermato Zuccaro, Andrey Gribov, e l'attesissima diagonale formata dall'ex molfettese in cabina di regia, Leonardo Parisi, e Paolo Guerrieri, ex Atripalda, ben conosciuto dai tifosi e dagli addetti ai lavori biancorossi. Ci sarà da divertirsi, quindi, nonostante la categoria inferiore di appartenenza.
Il secondo appuntamento previsto in questo caldissimo precampionato è fissato domenica 18 settembre, sempre alle ore 19, contro la Dress Lines Pineto (B1). Nonostante le ultime due consecutive retrocessioni (dall'A1 in A2 nel 2009/2010, e in B1 la scorsa stagione), l'entusiasmo intorno alla società abruzzese è ancora acceso, tanto da portare il presidente Guido Abbondanza a ripartire, senza alcun tipo di cedimento, dalla terza serie nazionale. Anche in questo caso sarà spettacolo: alla corte di mister Iurisci, infatti, ritroviamo i volti noti Eustachio Lapacciana, Figliolia e il mattatore ex molfettese Marius Draghici.
L'amichevole diviene un ottimo "pretesto" per salutare la squadra, alla presentazione ufficiale che si terrà proprio domenica 18 settembre al PalaPoli.
Ricordiamo ai tifosi molfettesi, che è ancora possibile acquistare l'abbonamento personale alle 15 partite casalinghe della Pallavolo Molfetta, al prezzo di 80 euro; un vero affare calcolando che l'ingresso ad ogni gara sarà di 8 euro. Per sottoscriverli è possibile rivolgersi alla segreteria della Pallavolo Molfetta, situata negli uffici dello stesso PalaPoli.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet