Continuano i pleniluni al Pulo di Molfetta
MOLFETTA -Dopo il successo ottenuto dalla prima iniziativa del progetto estivo "Nel grembo della Grande Madre – I pleniluni raccontano il Pulo", il consorzio Polje presenta "Lunaticanto" uno spettacolo di musiche e danze popolari del Mezzogiorno d'Italia, eseguito dal gruppo Terre di Musicanti.
Il piccolo chiostro dell'ex convento dei Cappuccini prospiciente la dolina del Pulo di Molfetta, eccezionalmente aperto al pubblico, sarà la suggestiva cornice di un'esibizione che propone un ritorno ai suoni e ai ritmi della natura e ai valori ancestrali delle genti del Sud.
Gli accessi sono limitati a 80 persone per ogni turno di spettacolo; la prenotazione è obbligatoria. Nel prezzo del biglietto è compresa una visita guidata notturna in dolina, effettuabile anche in maniera indipendente dallo spettacolo. Nelle serate del 7-8-9 agosto, dalle ore 21 alle ore 23 (ingressi ogni 15 minuti) si effettueranno visite notturne nella dolina per gruppi di 20 persone.
Non è necessario prenotare la visita; i biglietti di ingresso si acquistano in loco. Per informazioni e prevendita: Pro Loco, piazza Municipio, Molfetta ore 8.30 – 12.30 e 16.30 – 21.30, tel. 080.3359402 oppure 3408807038.