Consiglio comunale per l’elezione di 2 nuovi consiglieri
MOLFETTA – 16.10.2001
Nuova riunione del consiglio comunale questa sera alle 19 per le dimissioni di due consiglieri che saranno sostituiti dai primi dei non eletti. Si tratta di Michele Palmiotti (Forza Italia), eletto nel consiglio di amministrazione della Multiservizi di cui diventerà presidente e Giovanni Annese (Forza Italia), eletto come consigliere dell’Asm (Azienda servizi municipalizzati) di cui diventerà presidente. Al loro posto andranno Onofrio Secondino e Girolamo Scardigno.
Sono previste anche altre nomine nelle commissioni consiliari permanente e di un sindaco supplente nel collegio sindacale della Multiservizi, dopo la rinuncia di Damiano Gadaleta.
Sarà affrontata anche la modifica del regolamento della disciplina delle attività di barbiere e parrucchiere (di cui riferiamo in un’altra news).
Questi gli altri argomenti all’ordine del giorno: Elezione della commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari; nomina di due consiglieri comunali in seno al comitato comunale di monitoraggio dei fenomeni delinquenziali; l’adeguamento degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria, zonizzazione del piano regolatore generale; approvazione dell’atto di transazione tra il Comune di Molfetta, la Diocesi Molfetta, Terlizzi, Ruvo e Giovinazzo, la Provincia San Michele Arcangelo dei Frati di Puglia e Molise e la Poligest srl; Piano regolatore generale: perimetrazione degli ambiti territoriali estesi e degli ambiti territoriali distinti in adempimento a quanto prescritto dall’art. 505 delle Nta e del Putt.