Consegnati ai genitori del piccolo Federico i fondi raccolti per le sue cure dalle Associazioni Fratres e Misericordia di Molfetta
MOLFETTA - Le associazioni Fratres Molfetta "don Tonino Bello" e l'associazione Misericordie si sono prodigate per la raccolta fondi per aiutare la famiglia del piccolo Federico, colpito da malattia genetica, per affrontare le spese di viaggio e di cura a cui il piccolo si sottoporrà all'estero.
Nella foto al centro i genitori e Federico a cui i rappresentanti della Fratres Molfetta" don Tonino Bello" e delle Misericordie consegnano un cospicuo assegno. L’Associazione ringrazia tutti coloro che si sono prodigati per questo nobile atto di vicinanza e solidarietà alla famiglia di Federico a cui tutti facciamo un grande "in bocca al lupo”.