Recupero Password
Consegnati 4 defibrillatori per gli impianti sportivi di Molfetta
20 maggio 2016

MOLFETTA - Un defibrillatore può salvare la vita, è un presidio di sicurezza fondamentale e da oggi anche gli impianti sportivi cittadini che ospitano importanti competizioni e manifestazioni sportive ne sono dotati. La consegna è avvenuta questo pomeriggio ai responsabili del PalaFiorentini, PalaPoli e dei campi sportivi Petrone, PaoloPoli da parte del Sindaco Paola Natalicchio e dell’assessore allo sport Tommaso Spadavecchia (foto).

Il Comune di Molfetta aveva aderito al progetto “Deep Impact – DEfibrillazione E Prevenzione della morte IMProvvisa con ACcesso Teritoriale” elaborato dall’Assessorato al Welfare della Regione Puglia, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche giovanili e sport ed il coinvolgimento dell’Agenzia regionale sanitaria (A.Re.S.). In bilancio è previsto l’acquisto di altri due defibrillatori.
Nei mesi scorsi si è svolto un corso per 18 referenti delle associazioni sportive locali da parte degli operatori del Servizio Operativo Sovraprovinciale 118 BARI-BAT.
La sfida di Molfetta città europea dello sport continua e resta nelle mani e nel cuore degli sportivi, gli appuntamenti rimangono confermati.  “Da tifosi, non più da capitani, saremo al fianco di queste manifestazioni”, ha concluso il sindaco.  

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet