Recupero Password
Confermato per altri due anni il vertice dell'associazione Imprenditori dell'area industriale di Molfetta
11 luglio 2016

MOLFETTA - La notizia è passata un po’ in sordina. Ma è ufficiale. Loredana Lezoche (foto), è stata riconfermata, per altri due anni, alla guida dell’associazione che rappresenta gli imprenditori dell’area industriale di Molfetta. Riconfermato anche l’intero direttivo Gaetano Armenio, Maddalena Pisani, Gilberto Iannone, Pasquale D'Addato, consiglieri, Vincenzo Germinario, Pasquale De Nichilo, Rino Grossano, Luca Daliani Poli, delegati di settore.

«Sono soddisfatta e anche felice – ha commentato il presidente Lezoche - di continuare a guidare l’associazione imprenditori per continuare nelle azioni, avviate nei mesi scorsi con il consiglio e i delegati, finalizzate a diffondere nei soci, quello che è lo spirito con cui è nato questo organismo che non è la soluzione a tutti i nostri mali ma rappresenta una opportunità, un modo per fare sentire la propria voce nei luoghi preposti, un tramite per gli investitori esteri e nazionali, un punto di riferimento».

Quella di Molfetta è un’area industriale e commerciale fra le più estese del sud Italia, fiore all’occhiello di un territorio che con impegno, sacrificio e creatività ha saputo costruire negli anni un importante indotto economico a vantaggio di tutta la collettività: dalla meccanica all’agroalimentare, dai servizi ai centri commerciali, un mix di aziende e di prodotti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet