Confermato lo staff tecnico della Virtus Basket Molfetta: i coach Gianluca Gallo e Guido Vittorio continueranno a sedere sulla panchina biancoazzurra anche nella stagione 2022/2023
Gallo e Vittorio
MOLFETTA - La Virtus Basket Molfetta prosegue la sua attività di avvicinamento alla prossima stagione cestistica con l’intento di allestire un roster competitivo e all’altezza della sua categoria. Tutto questo partendo, tuttavia, da due riconferme in grado di dare stabilità ad un progetto avviato già la scorsa stagione, dove il sogno della serie B è sfumato soltanto per un soffio. Confermato, dunque, lo staff tecnico composto dal coach Gianluca Gallo e dal suo allenatore in seconda Guido Vittorio.
Entrambi, con grande soddisfazione della società e del presidente Andrea Bellifemine, continueranno a sedere sulla panchina della Virtus Basket Molfetta anche per la stagione 2022/2023. «Siamo davvero molto contenti e soddisfatti per questa riconferma - hanno commentato Gianluca Gallo e Guido Vittorio – e non possiamo che essere grati nello specifico al presidente Bellifemine e al DS Mauro Lot, dopo la bella stagione appena trascorsa, dove siamo andati davvero molti vicini alla promozione in serie B, nonostante le aspettative di inizio stagione non erano quelle di arrivare alla finale playoff. Allestiremo sicuramente un roster competitivo in grado di far divertire il nostro pubblico, proponendo un basket molto veloce e dinamico.
L’obiettivo – hanno proseguito i due tecnici – è quello di continuare a far avvicinare il pubblico al Pala Poli, potendo contare anche sulla creazione del settore del minibasket, voluto e seguito da Vincenzo Mazzilli. Vogliamo continuare a fare bene, con la speranza di dare un futuro al basket in questa città».