Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Conclusa la tre giorni di presentazione della Factory del Gusto
13 novembre 2010
MOLFETTA -
Con il taglio ufficiale del nastro e la benedizione impartita da Monsignor Luigi Martella, Vescovo della Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo e Terlizzi, si è conclusa la tre giorni di eventi organizzata per presentare la "Factory del Gusto", l'accademia di cucina che ha aperto i battenti a Molfetta nella sede di via Pansini Legnami, nella Zona ASI.
Anche per l'inaugurazione ufficiale sono stati registrate numerosissime presenze, a conferma della bontà del progetto e dell'entusiasmo che già circonda la Factory del Gusto e le sue iniziative. "Il vostro è un progetto che da lustro alla comunità e che denota coraggio" ha detto tra le altre cose Monsignor Martella durante l'inaugurazione. Il coraggio di chi ha deciso di scommettere sull'enogastronomia locale e, in generale, italiana con la consapevolezza che si tratta di una ricchezza unica nel suo genere è che è doveroso valorizzare sotto ogni suo aspetto.
"Siamo soddisfatti di come il nostro progetto sia stato accolto dall'opinione pubblica -ha detto l'amministratore unico Salvatore Turturo- in questi tre giorni abbiamo registrato centinaia di presenze e decine di persone hanno già sottoscritto la loro adesione al Club della Factory, la comunità di coloro che potranno seguire tutte le nostre iniziative godendo di vantaggi esclusivi".
E le iniziative della Factory del Gusto partiranno prestissimo con i corsi organizzati in vista delle festività di fine anno. Si comincerà lunedì 29 novembre e si proseguirà fino al 20 dicembre con corsi che spazieranno dalla cucina alla pasticceria, passando per i vini e l'arte della decorazione. Insomma ce n'è per tutti i gusti. Non resta quindi che entrare a far parte del mondo della Factory del Gusto. Per informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 080.338.23.74 o 340.48.68.821, oppure inviare una mail all'indirizzo
info@factorydelgusto.it
.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Il mio nome non è Caino
15 Novembre 2010 alle ore 17:03:00
Com'è strana e contraddittoria la vita! "Si apre a Bari il Focus Week sull'anno europeo della lotta alla povertà........" da una parte, dall'altra: "Conclusa la tre giorni della Factory del Gusto.......... insomma ce n'è per tutti i gusti." Dio dell'Universo, è questo il mondo che Tu volevi? E in questo e per questo mondo che nascerai, crescerai e morirai sulla Croce esclamando "Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno!"
Rispondi
Classifica della settimana
06 maggio 2025
Cronaca
Carabinieri battaglione Bari e reparto della polizia, liberano appartamento occupato abusivamente a Molfetta
11 maggio 2025
Attualità
Richiesta di arresto del sindaco di Molfetta. La Consulta diocesana: “Rinunciare ai propri interessi personali, il bene collettivo davanti a tutto”
07 maggio 2025
Cronaca
La Polizia Locale di Molfetta comunica: c’eravamo anche noi allo sgombero del locale occupato abusivamente e lo abbiamo sequestrato
05 maggio 2025
Attualità
Scardigno-Savio in bici, grande festa a Molfetta
07 maggio 2025
Attualità
Molfetta questa sera ricorda le vittime innocenti della guerra
08 maggio 2025
Attualità
L’Itet “G. Salvemini” porta Molfetta al centro dell’Europa
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet