Recupero Password
Conclusa la tre giorni di presentazione della Factory del Gusto
13 novembre 2010

MOLFETTA - Con il taglio ufficiale del nastro e la benedizione impartita da Monsignor Luigi Martella, Vescovo della Diocesi di Molfetta, Giovinazzo, Ruvo e Terlizzi, si è conclusa la tre giorni di eventi organizzata per presentare la "Factory del Gusto", l'accademia di cucina che ha aperto i battenti a Molfetta nella sede di via Pansini Legnami, nella Zona ASI.
Anche per l'inaugurazione ufficiale sono stati registrate numerosissime presenze, a conferma della bontà del progetto e dell'entusiasmo che già circonda la Factory del Gusto e le sue iniziative. "Il vostro è un progetto che da lustro alla comunità e che denota coraggio" ha detto tra le altre cose Monsignor Martella durante l'inaugurazione. Il coraggio di chi ha deciso di scommettere sull'enogastronomia locale e, in generale, italiana con la consapevolezza che si tratta di una ricchezza unica nel suo genere è che è doveroso valorizzare sotto ogni suo aspetto.
"Siamo soddisfatti di come il nostro progetto sia stato accolto dall'opinione pubblica -ha detto l'amministratore unico Salvatore Turturo- in questi tre giorni abbiamo registrato centinaia di presenze e decine di persone hanno già sottoscritto la loro adesione al Club della Factory, la comunità di coloro che potranno seguire tutte le nostre iniziative godendo di vantaggi esclusivi".
E le iniziative della Factory del Gusto partiranno prestissimo con i corsi organizzati in vista delle festività di fine anno. Si comincerà lunedì 29 novembre e si proseguirà fino al 20 dicembre con corsi che spazieranno dalla cucina alla pasticceria, passando per i vini e l'arte della decorazione. Insomma ce n'è per tutti i gusti. Non resta quindi che entrare a far parte del mondo della Factory del Gusto. Per informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 080.338.23.74 o 340.48.68.821, oppure inviare una mail all'indirizzo info@factorydelgusto.it.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet