Recupero Password
Concerto sacra nella Chiesa di Santo Stefano sabato a Molfetta con il soprano De Pietro e il tenore Gramegna
Il soprano Luisella de Pietro e il tenore Leonardo Gramegna
13 settembre 2025

MOLFETTA - L’Arciconfraternita di Santo Stefano dal Sacco Rosso di Molfetta è lieta di annunciare il concerto sacro “Ave mundi spes Maria”, che si terrà sabato 13 settembre 2025 alle ore 20 presso la chiesa di Santo Stefano a Molfetta.

L’iniziativa si inserisce nel programma dei festeggiamenti in onore di Maria SS. dei Martiri e sarà caratterizzata dall’esecuzione di numerosi inni e brani dedicati proprio Vergine Santissima.

La serata vedrà protagonisti tre musicisti di talento: il soprano Luisella De Pietro con il tenore Leonardo Gramegna, accompagnati al pianoforte dal M° Gaetano Magarelli.

Il programma comprenderà pagine immortali della musica sacra e classica di autori quali F.F. Vavilov, A. Vivaldi, S. Mercadante, C.A. Franck, L. Boëllmann, F. Durante, G. Verdi, F. Schubert, G. Bizet e P. Mascagni.

L’ingresso è libero e gratuito, per offrire a tutta la cittadinanza un’occasione unica di condivisione, spiritualità e arte nella suggestiva cornice della chiesa di Santo Stefano.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet