Concerto per i 250 anni dalla nascita di Capotorti a Molfetta, ecco il cast
Giovedì 19 ottobre alle ore 19 nella Sala Salvucci del Museo diocesano
MOLFETTA - L’Associazione Musicale “Luigi Capotorti” è lieta di annunziare il cast che allieterà il Concerto Celebrativo in Occasione del 250° Anniversario della Nascita del Musicista Molfettese “L. Capotorti”, in seguito alla improvvisa indisponibilità del soprano Desireè Pappagallo.
Si esibiranno il soprano Maria Anna Misuriello, il mezzosoprano Maria Candirri, il Coro Polifonico “L. Capotorti”, la violinista Giuliana De Siato, il pianista Giuseppe Barile diretti dal M° Nicola Petruzzella.
Il Consiglio Direttivo ringrazia in modo particolare la signora Misuriello per la amorevole disponibilità manifestata nei confronti della Associazione.
Il Concerto si svolgerà presso la Sala Salvucci del Museo Diocesano di Molfetta (via Vescovado) giovedì 19 ottobre e sarà preceduto da una conferenza tenuta dai prof.ri Annamaria Bonsante, docente di storia della Musica presso il Conservatorio di Musica “N. Piccinni “ di Bari e Lorenzo Mattei, musicologo e ricercatore presso L’Università degli Studi di Bari, con inizio alle ore 19. (ingresso libero).