Recupero Password
Concerto di B.B. Kink a Molfetta, ancora disponibile 50 biglietti
12 giugno 2010

MOLFETTA - In considerazione della enorme richiesta di biglietti per assistere allo spettacolo che terrà questa sera a Molfetta, B.B. King (foto), la leggenda vivente del blues e del fatto che i tagliandi posti in vendita attraverso il consueto circuito sono andati ben presto esauriti, l'amministrazione comunale, ente organizzatore dell'evento con la collaborazione della Fondazione Vincenzo Maria Valente, ha deciso di mettere a disposizione ulteriori 50 biglietti al costo ridotto di 20 euro.
I tagliandi saranno disponibili presso l'ingresso dell'Anfiteatro di Ponente a partire dall'apertura dei cancelli e daranno diritto ad assistere al concerto con "posto in piedi". "La decisione di porre in vendita questi ulteriori 50 tagliandi -ha spiegato Pietro Centrone, presidente della Fondazione Valente- è stata dettata dalla volontà di accontentare il maggior numero di richieste garantendo comunque la comodità e la sicurezza per tutti gli spettatori presenti. Grazie quindi all'impegno dell'Amministrazione Comunale e alla collaborazione della Scorcia Spettacoli altre 50 persone potranno essere presenti ad un evento che resterà nella storia culturale di questa città".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet