Recupero Password
Concerto alla Vedetta sul Mediterraneo per il Centro Recupero Tartarughe Marine del Wwf di Molfetta
24 settembre 2015

MOLFETTA - “L’ospedale delle tartarughe” ha bisogno di sostegno. In suo aiuto si mobilita il Wwf Levante Adriatico, in collaborazione con il Caffè letterario della Vedetta sul Mediterraneo, organizzando una serata di raccolta fondi per il progetto “tartarughe marine”.

Clou della serata, che si terrà sabato 26 settembre – alle ore 21 – sulla terrazza a picco sul mare della Vedetta sul Mediterraneo (Via Marco Polo n. 11 a Giovinazzo), sarà il concerto del musicista Paolo Pallante, chitarrista jazz, con incursioni nello stile cantautorale pop, che vanta collaborazioni con Alex Britti ed è in corsa per il Premio Tenco.

Il concerto sarà preceduto dagli interventi del sindaco di Giovinazzo Tommaso De Palma, dell’assessore al Turismo del Comune di Giovinazzo Elio Sannicandro, del Delegato regionale Wwf Puglia Nicolò Carnimeo e del responsabile del Centro Recupero Tartarughe Marine di Molfetta Pasquale Salvemini.

La quota di partecipazione, che prevede anche una consumazione/cocktail al caffè letterario della Vedetta due primi o un aperitivo sostenibile offerto dal Tabit, è di 25 euro per i non iscritti e 15 per i soci. Chi deciderà di iscriversi al WWF pagherà 15 come i soci. 

Per prenotarsi è necessario inviare una e-mail a info@vedettamediterraneo.it con i nomi dei partecipanti che verranno inseriti in una lista; potranno così ritirare il proprio biglietto all’ingresso nella Vedetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet