Recupero Password
Con lo spettacolo “l'Italia musicale in concerto” si apre l' “autunno in musica” al Centro culturale auditorium di Molfetta
09 ottobre 2016

MOLFETTA - Oggi alle ore 19,30 presso l’Auditorium “San Domenico” in Via San Rocco a Molfetta si inaugura l’Autunno in Musica del Centro Culturale Auditorium con uno spettacolo dal titolo “L’Italia musicale in concerto: opera, operetta e canzoni”.

Interverranno:  i soprani Marilena Gaudio e Raffaella Montini, il tenore/attore Carlo Monopoli, diretti al pianoforte dal maestro Prof.ssa Adriana  De Serio, che ha curato anche la direzione artistica dell’evento.

Il pubblico intervenuto sarà sicuramente lieto di ascoltare  brani tratti dalle più famose opere liriche, nonché le romanze più accattivanti di varie operette e le canzoni della tradizione italiana e napoletana più celebri.  Come al solito gli artisti sapranno coinvolgere in alcuni momenti dello spettacolo tutti i  presenti in un bel  canto corale.

La serata sarà introdotta dal Presidente del Centro Culturale Auditorium, preside prof. Damiano D’Elia.

Il programma di Autunno in Musica proseguirà con  altri due spettacoli che si svolgeranno rispettivamente il 16 e 23 ottobre.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet