Comune di Molfetta: affidamento gestione strutture
Deserta gara per la gestione del centro minori La Bussola; affidati, invece, i campetti di viale Gramsci
MOLETTA – Aggiudicata definitivamente la gestione dei campetti di calcetto di viale Gramsci e degli annessi servizi.
La convenzione ha durata di un anno e dovrebbe fruttare un canone annuo di 50.227,00 euro a favore delel casse comunali.
La gestione è stata affidata all’ATI ASD Aquile Molfetta, capogruppo di una serie di società: l’ASD Futsal Molfetta, l’ASD Macula Nox, l’ASD PUBLIC, l’ASD AVCH9 Sermolfetta, la GSD Molfetta Bulls, l’ASD Città di RUVO.
È andata, invece, deserta la gara per l’affidamento della gestione del Centro Aperto Polivalente per Minori Comunale “La Bussola”. Il centro,allocato presso la struttura della Cittadella degli Artisti, su via Madonna dei Martiri, è una struttura comunale aperta alla partecipazione, anche non continuativa, di minori e di giovani del territorio, che opera in piena sinergia con i Servizi Sociali e con le Istituzioni scolastiche, attraverso la progettazione e realizzazione di interventi di socializzazione ed educativo – ricreativi, tesi a promuovere il benessere della comunità e a contrastare fenomeni di marginalità e disagio minorile.
Il bando di gara, aperto a soggetti privati con o senza fini di lucro, prevedeva una base d’asta di € 48.948,30 oltre IVA (se dovuta), per un anno, con facoltà di rinnovo per un anno e richiedeva, tra l’altro, esperienza documentata nei servizi socio assistenziali di almeno tre anni, attestata da Enti Pubblici.
© Riproduzione riservata