Recupero Password
Completata la struttura dell'ostello migranti a Molfetta, dopo la pioggia e il blocco. Protesta per la disorganizzazione del Comune
07 settembre 2016

MOLFETTA – La pioggia sta complicando l’organizzazione dei servizi per la Festa Patronale a Molfetta. Fra questi anche quello che riguarda l’Ostello dell’accoglienza ai migranti.

«Piove a dirotto, sono le ore 8.15 e la tensostruttura deve essere terminata. Manca l'isolamento del pavimento, la divisione uomo - donna, la chiusura dell'ingresso, una parete laterale.
Le persone si trovano dentro disposte come possono per rimanere coperte e asciutte ma il vento passa.
Non è una giustificazione lasciare il lavoro non terminato solo perché l'inizio ufficiale delle attività è il 7 e non il 6 e non è una giustificazione che i ritardi siano stati provocati dalle macchine che sostavano nell'aree di realizzazione della struttura.
Manca buon senso, ma rimane la nostra indignazione
».

La giusta protesta è di Gabriele Vilardi che, insieme a Luisa Gissi di “Molfetta accogliente”, anche quest’anno sono impegnati per accogliere gli ambulanti e le loro famiglie, offrendo loro servizi (letti, docce, bagni, fasciatoi) e assistenza sulla Banchina San Domenico.

Ci auguriamo che l’intervento del commissario possa permettere il completamento della struttura, con un po’ di organizzazione da parte del Comune che, stando alla denuncia, è mancata completamente.

L'opera è stata completata tre ore dopo, al termine di uno scaricabarile per la responsabilità del ritardo (vedi foto)

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet