Recupero Password
Come intercettare i nuovi fondi europei. Oggi workshop del Comune di Molfetta con la Regione Puglia Alle 16.30 nella sede comunale di Lama Scotella incontro dedicato alle imprese, agli ordini professionali e a tutti gli interessati alla nuova progettazione con il responsabile dell'Autorità di gestione per la Regione Puglia e l'assessore regionale Minervini
14 febbraio 2014

MOLFETTA - Farsi trovare pronti e con progetti finanziabili per intercettare i fondi della nuova programmazione europea 2014-2020 per migliorare la città e investire nella crescita delle imprese locali. Con questo obiettivo questo pomeriggio alle 16.30 nella sede comunale di Lama Scotella (via Martiri di via Fani) il Comune di Molfetta ha organizzato un workshop dedicato alle imprese, agli imprenditori agricoli, agli ordini professionali, ai direttori didattici e tutti coloro che sono interessati alla nuova progettazione con Pasquale Orlando, responsabile dell’Autorità di gestione per la Regione Puglia, l’assessore regionale alle politiche giovanili e cittadinanza sociale Guglielmo Minervini, l’assessore comunale allo sviluppo economico Francesco Bellifemine, l’assessore al commercio Serena La Ghezza e l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Abbattista.  
L’Autorità di Gestione è stata responsabile della gestione e attuazione del programma operativo FESR 2007 – 2013 e sta organizzando gli assi della nuova programmazione 2014 – 2020, che unifica tutti gli interventi economici il Fondo Sociale Europeo, il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale e Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale.
Il workshop ha lo scopo di illustrare la programmazione complessiva dei 12 assi previsti e interagire con gli operatori economici per approfondire tematiche di interesse comune e fornire chiarimenti diretti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet