Recupero Password
“Com a ne volt”, serata natalizia a cura di Udc Molfetta e popolari per Molfetta
20 dicembre 2013

MOLFETTA - L’ Udc Molfetta e i Popolari per Molfetta hanno organizzato per venerdì 20 dicembre alle ore 19, presso Piazza Cappuccini,  l’annuale serata natalizia per il classico scambio di auguri di buone feste.

La serata sarà allietata dalla presenza del gruppo canoro “Rosso Cinabro” ed a disposizione di quanti vorranno intervenire, saranno servite caldarroste ed un calice di vino.

“Quest’ anno abbiamo voluto realizzare questa serata in piazza – precisa in una nota Robert Amato, Commissario Udc Molfetta - per essere ancor più vicini ai nostri concittadini.

Teniamo molto a questo evento, perché è sempre un lieto momento per stare insieme ai nostri elettori ed a quanti avranno il piacere di essere presenti, per trascorrere una serata spensierata lontano dalle preoccupazioni.

Colgo l’occasione, pertanto, a nome dell’Udc e dei Popolari per Molfetta, per porgere un augurio di buon Natale ai cittadini molfettesi e di un sereno inizio d’anno”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet