Recupero Password
Cittadinanzattiva: bene la discussione dell’ospedale nel consiglio comunale di Molfetta
13 ottobre 2017

Caro Direttore,

Con la presene, Le chiedo di fare arrivare, al Consiglio Comunale ed alla Amministrazione tutta, attraverso il suo autorevole giornale, il nostro apprezzamento, per aver messo all’o.d.g. di lunedì 16 p.v. l’annoso problema del nostro Ospedale.

Devo sottolineare, che è la prima volta che una Amministrazione “appena” insediata discuta dell’Ospedale. Mi permetto ricordare che, il nostro Ospedale, ha una posizione strategica che lo rende facilmente raggiungibile dalle grandi strade; dall’aeroporto; dalla zona industriale, senza attraversare la città. Questo è un grande punto di forza.

Quello che manca al nostro ospedale per diventare di primo livello è la rianimazione. Problema risolvibile, trasformando le attuali sale operatorie in rianimazione con relativi posti letto. Ovviamente dopo la costruzione delle nuove sale operatorie.

Una buona soluzione sarebbe anche poter accorpare l’Ospedale di Molfetta e quello di Terlizzi, perché molto vicini. Così facendo si potrebbe offrire alla utenza una maggiore quantità di servizi di alta specializzazione.

Sperando in una felice soluzione con il potenziamento del nostro Ospedale che, darebbe così certezze all’utenza e la meritata serenità a tutti gli operatori sanitari.

Vitangelo Solimini Coordinatore di Cittadinanzattiva

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet