Recupero Password
Circolo Tennistavolo Molfetta: tutto pronto per i campionati a squadre della stagione agonistica 2014/15
10 ottobre 2014

MOLFETTA - La nuova stagione, ricca di impegni a livello nazionale e regionale, si preannuncia entusiasmante per la società Circolo Tennistavolo Molfetta che esordirà ufficialmente in campionato durante questo fine settimana, che sarà ai nastri di partenza nelle serie A2 femminile, B2, C1, C2 e D2 maschili con diversi “nuovi acquisti”.

La prima novità riguarda l’A2 femminile: la squadra originariamente composta da Rossella Scardigno, Daniela Francabandiera, Francesca Bufi ed Angelica Iurilli ha visto negli ultimi giorni l’arrivo di Jamila Laurenti, atleta della nazionale giovanile e giovane speranza del tennistavolo italiano.
L’obiettivo principale per la squadra molfettese è il terzo posto che garantisce l’accesso ai play off, (quindi la salvezza) e per raggiungerlo dovrà vedersela con Parma, Forlì, Cascina (PI) e Zafferana Etnea (CT).
In B2 maschile il CTT Molfetta, forte del ritorno in “famiglia” di Vito Valente, schiera Paolo Incardona, Rossella Scardigno ed il giovanissimo Mimì Germinario, all’esordio in questa serie; novità anche per la C1 maschile con l’arrivo di Berardino “Berry” Voltarella che si unirà ad Antonio De Bari, Leopoldo Crocetta e Ivan Palmitessa; obiettivo promozione, invece, per la serie C2 composta dalla vecchia gloria Leonardo Scardigno e dai giovani Christian Lotito e Michele De Trizio. I giovani talenti del CTT Molfetta, Andrea Scardigno, Lorenzo e Luca Magarelli, Alessio De Pinto, Giuseppe Piumelli, Angelica Iurilli, affiancheranno in serie D2 i più esperti Daniela Francabandiera, Luciano Bellapianta, Giovanni Michele Memola e Francesca Bufi.
Piccola curiosità: la storica società molfettese che quest’anno festeggia il 45° anniversario della fondazione, per l’occasione, ha optato per un restyling e le nuove maglie porteranno sul petto il nuovo logo ufficiale in cui spicca il Duomo di Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet