Circolo Tennistavolo Molfetta ai play off di A2
MOLFETTA - Ultimo fine settimana di campionato, prima dello stop per la Coppa delle Regioni e per la Pasqua, quello appena passato, weekend in cui il Circolo Tennistavolo Molfetta ha messo a segno importantissimi successi.
Pareggio che vale una vittoria per la squadra femminile di A2: le ragazze molfettesi hanno centrato l’obbiettivo stagionale guadagnando l'accesso ai play-off e, di conseguenza, la matematica salvezza nel campionato cadetto! Grande prestazione di Jamila Laurenti che, ancora una volta, spaventa atlete ben più grandi ed esperte: sono suoi, infatti, i punti decisivi che permettono al CTT Molfetta di pareggiare col TT Center Parma e di sfiorare il pareggio col Tennistavolo Pulcini Cascina, rispettivamente prime e seconde in classifica.
In campo maschile ancora una vittoria per la squadra di B2, questa volta orfana di Rossella Scardigno impegnata con la squadra femminile. Netto il risultato contro il Taormina, 5-0 ad opera di Mimì Germinario, Paolo Incardona e Vito Valente.
Rischia grosso la squadra di C1 contro il Barletta, ultimo in classifica con soli 2 punti: sotto per 4 a 3 l’orgoglio dei molfettesi ha prevalso e grazie alle vittorie di Antonio De Bari e Leopoldo Crocetta è stato portato a casa un altro successo. Ennesima vittoria per la C2, soprannominata “Dream Team”, che come uno schiaccia sassi annienta i propri avversari! Questa volta la vittima è stata L’Azzurro Molfetta e sono bastati appena 61 minuti per asfaltare gli avversari con un secco 5-0! Sconfitta inaspettata per la D2 Green contro il Casamassima nonostante i 3 punti di Andrea Scardigno, la squadra molfettese resta comunque al secondo, a seguire il CTT Yellow che sabato ha sconfitto per 5-0 il Tennistavolo Bari.
Da venerdì 27 a domenica 29 marzo, la storica società molfettese sarà impegnata con l’organizzazione della Coppa delle Regioni che si svolgerà, come ormai tradizione, proprio a Molfetta presso il Palazzetto Panunzio. La squadra della nostra regione, allenata da Rossella Scardigno, vedrà tra le proprie fila anche la molfettese d’adozione Jamila Laurenti, favorita per la vittoria del singolare femminile.