Recupero Password
Ciclismo in primo piano con il Panathlon Club Molfetta
25 giugno 2022

MOLFETTA - A poco più di cinque anni dalla storica tappa del 100° Giro d’Italia, il ciclismo torna alla ribalta cittadinacon un evento culturale di grande rilevanza.

Infatti il Panathlon Club Molfetta, da oltre quarantacinque anni impegnato nella promozione sportiva territoriale, organizza con la collaborazione dell’ASD Veloclub Molfetta una conferenza sul tema. Ciclismo: sport e stile di vita. Lo stato dell’arte in Puglia.

Relatori d’eccezione saranno Cordiano Dagnoni, Presidente Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e Tommaso Depalma, Referente ANCI sulla mobilità alternativa e Referente Centro Sud della FCI per Bike Economy.

Interverrà anche un testimonial d’eccezione: Andrea Tafi un grande Campione del recente passato, vincitore tra l’altro della Parigi-Roubaix e del Giro delle FiandreI.

L’interessante, che si propone di evidenziare il ruolo dell’attività sportiva e del ciclismo in particolare per un corretto stile di vita si svolgerà sabato 25 giugno 2022 con inizio alle ore 18,30 nell’Auditorium Mons. Tonino Bello presso la Parrocchia San Pio X.

Dunque, un evento da non perdere per gli sportivi e per la cittadinanza.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet