Chique, nuovo spettacolo di tango a Molfetta
Sabato 7 dicembre alla Cittadella degli Artisti per Passione danza
MOLFETTA - Sabato 7 dicembre alle ore 20.30 al Teatro della Cittadella degli Artisti di Molfetta l’Associazione Passione Danza di Molfetta presenterà lo spettacolo “Chique”.
“Chique” è uno spettacolo di Tango Argentino ideato dai coreografi ballerini di fama mondiale Sebastian Arce e Mariana Montes ed interpretato da loro stessi con una selezione delle migliori coppie di ballerini anch’essi di fama internazionale: Stefani Semuir, Vito Raffanelli e Giorgia Rossello, Matteo Antonietti e Ravena Abdyli, Andrea Vighi e Chiara Benati, Luca Morale e Francesca, Santangelo, Michele Lobefaro e Greta Saccone, Marco Pasini e Mariana Bettariga, Hatem Kakish e Sonia Deidda, Miky Padovano e Valentina Guglielmi.
"Chique", termine argentino che definisce qualcosa con gusto e stile elegante, dall'espressione francese "Très chic". Ma l'eleganza rimane attraverso i secoli?
L'abbraccio nella storia del tango si evolve perché il gusto si evolve?
Il gusto evolve o evolve davvero il linguaggio e il dialogo tra uomini e donne?
Questa è la domanda di questo spettacolo!
Scopriamo insieme come si evolve il dialogo all'interno del rapporto tra un uomo e una donna e in che modo influenza ciò che consideriamo "elegante"!
Un appuntamento che viene presentato a Molfetta come unica data in Puglia dopo un tour in tutta l’Italia Settentrionale, Centrale e in Sardegna.
Biglietto € 18. I biglietti dello spettacolo si possono acquistare presso il Botteghino della Cittadella degli Artisti oppure contattando i seguenti recapiti telefonici:
080 3387082 / 392 1638782
Per ulteriori informazioni : 388 4004876