Recupero Password
Chiamale se vuoi tradizioni: San Nicola per tutti con il SerMolfetta
08 dicembre 2017

MOLFETTA - Con la speranza di nuovi progetti per il futuro che coinvolgano sempre più cittadini ed Enti locali, ha preso il via la manifestazione conclusiva dell'iniziativa del SerMolfetta "San Nicola sei tu", che si è tenuta lo scorso 6 dicembre presso la sede dell'associazione.

Alla presenza del sindaco Tommaso Minervini, che il presidente Salvatore Del Vecchio e il responsabile del settore sociale Giovanni Sasso hanno voluto ringraziare per la collaborazione e per l'appoggio nei confronti dell'associazione, si è dato il via alla distribuzione di oltre 300 giocattoli, libri da colorare e materiale scolastico, raccolti durante il mese di novembre grazie alla collaborazione della giocheria Azzaro e alla generosità di tanti cittadini.

Tutto il materiale raccolto è stato destinato ai piccoli delle famiglie meno abbienti di Molfetta.

Ad accogliere il primo cittadino, che, in maniera concisa ma realistica e pregna di significato, ha affermato «superfluo spendere parole, è tempo di aiutare», numerosi volontari pronti a contagiare con il loro sorriso i meno fortunati.

Suddivisi in varie squadre hanno portato la magia di San Nicola in più di 100 case, in cambio della ricompensa più bella: la felicità dei bambini che anche questo 6 dicembre lo hanno vissuto da protagonisti.

Chiamale, se vuoi, tradizioni.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet