Recupero Password
Cgil, raccolta di firme a Molfetta per la Carta dei diritti universali del lavoro
07 giugno 2016

MOLFETTA - La Camera comunale del lavoro - Cgil Molfetta organizza per sabato 11 giugno, a partire dalle ore 19, in corso Umberto altezza liceo  e sabato 18 giugno in corso Dante altezza monumento a Mazzini, una raccolta firme a sostegno di una iniziativa popolare per promuovere la Carta per i diritti universali del lavoro in nome di principio di eguaglianza che travalichi le varie forme e tipologie quali esso si è diversificato e frammentato negli anni.

«Siamo convinti – dice  un comunicato di Mario Ciuccio, coordinatore Camera del lavoro, Cgil Molfetta - che le tutele devono essere estese a tutti, subordinati pubblici e privati, parasubordinati, autonomi, professionisti, flessibili, precari, discontinui, oggi penalizzati da leggi che a nostro parere hanno mostrato insufficienza e scarsa incisività.
Ecco perché chiediamo un supporto alle nostre tesi rivolgendo un appello ai tanti cittadini affinché condividano la  scelta di sollecitare il legislatore a modifiche atte a salvaguardare diritti, dignità, eguaglianza di lavoratrici e lavoratori».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet